TOSHANA AMORE MIO – 22/25 Aprile

Week end luuungo alla scoperta dei vari paesaggi della Toscana

Per il ponte della festa della Liberazione, Alessandro ha organizzato un lungo weekend tra le splendide colline toscane.

Il programma dell’evento:

SABATO 22: ritrovo all’uscita di RIOVEGGIO e per chi vuole possibilità di visitare la ROCCHETTA MATEI. Si prosegue in direzione del Monte Cimone che aggireremo percorrendo la STRADA DELL’ABETONE puntando verso Pistoia per raggiungere l’hotel a CERRETO GUIDI.

 

DOMENICA 23: giornata tra le dolci curve del paesaggio tipicamente toscano con i suoi borghi più suggestivi cominciando da SAN GIMIGNANO e proseguendo per VOLTERRA, ABBAZIA DI SAN GALGANO e rientro in hotel.

LUNEDI 24: percorso più impegnativo tra le montagne di marmo delle Alpi Apuane. Passando dal bellissimo PONTE DELLA MADDALENA punteremo verso la Garfagnana per addentrarci nel parco delle Alpi Apuane proseguiremo per MASSA e senza farci mancare qualche altra curva puteremo verso il Passo del Vestito (1151mt) per poi dirigerci verso l’hotel.

MARTEDI 25: lasciato l’hotel percorreremo le vie del Chianti in direzione di Arezzo dove dopo pranzo ci saluteremo e ognuno riprenderà la strada di casa.

Alloggeremo presso Hotel il Tegolo (evitiamo commenti 😉 ) prezzo 55 euro a testa per mezza pensione in camera doppia/tripla.

Posti disponibili 16!

Per adesioni entro il  2 aprile,  fate riferimento direttamente ad Alessandro :

buddy68@hotmail.it

WhatsApp al 347 035 4893