Chi siamo

Il CoMoG, Coordinamento Moto Gay e Lesbico, è una associazione senza scopo di lucro
il cui principale obiettivo è aggregare,  far conoscere e socializzare
i gay e le lesbiche che hanno la passione per la moto.

 

Il CoMoG nasce dall’esigenza di riunire ed informare  motociclisti, motocicliste  e simpatizzanti della comunità gay e lesbica italiana, fornendo loro un’opportunità in più per conoscere e condividere la passione per la moto e per il mototurismo.

Il CoMoG fa parte del GLME (Gay and Lesbian Motorcyclists in Europe), associazione europea che riunisce 15 gruppi motociclistici gay di 9 nazioni.

Organizzato con una Segreteria Nazionale e Referenti regionali, il CoMoG si pone l’obiettivo di sviluppare un’attività rimasta marginale e poco nota rispetto ad altri appuntamenti dedicati alla comunità gay:

  • organizzando ed informando dei vari appuntamenti proposti a livello locale e nazionale
  • partecipando agli eventi internazionali organizzati dal GLME
  • aderendo alle manifestazioni del Gay Pride
  • informando delle opportunità e attività offerte dagli altri gruppi esteri similari
  • creando la possibilità di un interscambio informativo e turistico.

Unica limitazione: la cilindrata della moto non deve essere inferiore ai 250cc per permettere comodi e veloci viaggi in gruppo.

Se sei interessato/a a partecipare a queste iniziative scrivici e ti verranno inviate tutte le informazioni necessarie per diventarne parte. Una piccola quota annuale associativa ti permetterà di avere la tessera di appartenenza e ci aiuterà a coprire le spese per la spedizione e produzione delle utili informazioni , che ti saranno periodicamente inviati, per il mantenimento del sito e per la gestione ordinaria dell’associazione.

Informa anche tu i tuoi amici e amiche motorizzati/e per creare insieme sempre maggiori possibilità di incontro e di viaggio!

Per approfondire

Il direttivo

Referenti Regionali e Incarichi speciali

Lo Statuto