Valcamonica e Gavia

Passo Gavia

Evento

Sabato 2

Lago di Iseo, Val Camonica, Passo del Vivione, Passo dell’Aprica, Santa Caterina

Partenza ore 9:30, lungo il tragitto faremo pausa a Lovere e al passo Vivione (circa 12.30/13.00 menù del giorno a scelta). Ripartenza per Bormio e poi Santa Caterina (arrivo previsto 18,30) con sosta al passo dell'Aprica per un caffè pomeridiano.
Pernotteremo all’hotel Thurwieser dove il costo sarà di circa circa 40€ a persona per il pernottamento con prima colazione.

Domenica 3

Santa Caterina, Passo Gavia, Ponte di Legno Val Camonica, MonteCampione

Ripartenza da Santa Caterina per le 9.00, direzione Passo Gavia dove faremo una sosta veloce per fotografie per poi proseguire verso Edolo. Da li prenderemo la strada veloce per andare diretti a Montecampione. Attenzione: gli ultimi 50 metri di strada sono ripidi e su due strisce di cemento Pranzo previsto per le 12.30/13.00, menù: antipasto della casa (affettati fatti da loro, formaggi e confetture fatte in casa) e stinco arrosto con patate al forno, dolce acqua, vino e caffé. Indicate in prenotazione se desiderate lo stinco.
Il costo del pranzo è 20€ a testa. Finito il pranzo si scende a valle dove si divideranno per il ritorno verso est o ovest.

Posti disponibili: 15
Prenotazioni: entro il 24 maggio (dal 25 sarà necessario pagare il pernottamento prenotato)

Per le iscrizioni compilare il seguente MODULO

Per ogni altra informazione contattare Alessandro al 3381086726

File navigatore Itininerari Valcamonica-Gavia

Dati essenziali

2-3 Giugno
9:15
Ritrovo presso "Bar dell'ortomercato" - 25030 Roncadelle BS

Mappa